Incubatore MN2 – Astec
Incubatrice da banco ad alta capacità/basso profilo
CARATTERISTICHE
- 2 camere con controllo indipendente
- Uniformità di temperatura e alta umidità
Incubatore MN2 – Astec
SpecificazioniScopri l'incubatore EC10 - Astec
MINI offre una maggiore versatilità grazie alle sue dimensioni e alla compatibilità con i requisiti per una coltura cellulare di successo. Ogni camera è progettata per l’incubazione a secco e umidificata.
L’ambiente termico è protetto in modo ottimale grazie al riscaldamento della parte superiore e inferiore della camera. Una finestra di osservazione, ereditata dal modello EC6S, è incorporata nel Mini per un ambiente di coltura “non disturbato”.
La chiusura ergonomica rinforza la camera per garantire che non vi siano perdite di gas che potrebbero danneggiare la coltura all’interno.
Per le applicazioni umide, l’acqua può essere collocata sotto la piastra perforata. L’umidità si accumula con l’evaporazione naturale fino a oltre il 90%.
Per quanto riguarda le applicazioni asciutte, il MINI è dotato di piastre di base predefinite per adattarsi anche alle colture non umidificate.
Il MINI può essere l’incubatore principale della coltura o un incubatore di riserva nella vostra postazione di lavoro durante i trasferimenti.
La sicurezza è garantita da un sistema di allarme standard per la temperatura e il flusso di gas. Questi allarmi sono disponibili per un sistema di monitoraggio ridondante attraverso le uscite sul retro dell’unità.
- Scheda tecnica