Incubatore EC10 – Astec
Incubatore compatto con doppia camera, ideale per colture cellulari ad alta precisione.
CARATTERISTICHE
- 10 camere con controllo indipendente
- Monitoraggio continuo semplice
Incubatore EC10 – Astec
SpecificazioniScopri l'incubatore EC10 - Astec
La profondità e l’altezza sono state ridisegnate per consentire un facile accesso alle camere posteriori. (171 mm → 110 mm) Ciascuna camera è dotata di un controllo indipendente della temperatura, che utilizza l’esclusivo sistema di riscaldamento all’avanguardia di Astec.
Ogni camera può ospitare 6 piastre da 35 mm, 3 piastre da 60 mm e 2 piastre da 4 pozzetti. Grazie al suo design unico, una piastra inferiore tiene saldamente i piatti in posizione per un posizionamento corretto e la massima capacità di stoccaggio.
Le piastre personalizzate possono essere ordinate e sono disponibili separatamente.
Ogni camera è protetta e sigillata da una finestra di osservazione in vetro temperato, che consente all’utente di controllare la coltura all’interno, senza dover aprire la camera e disturbare il campione.
EC10 è inoltre dotato di un sensore di temperatura secondario per ogni camera. La lettura del sensore è disponibile attraverso le porte jack nella parte anteriore del dispositivo. Questa caratteristica migliora il contributo ai protocolli di sicurezza e garanzia di qualità del laboratorio. Il controllo giornaliero della temperatura è ora possibile, mentre i piatti rimangono all’interno.
- Scheda tecnica